Cicloescursionismo

CICLOESCURSIONISMO

 

Logo MTBQuest’anno come ormai da parecchi anni, oltre alle mete domenicali programmate a calendario, chi ha dei giorni liberi infrasettimanali e vuole pedalare, potrà farlo tutto l’anno, al martedì e al giovedì, è solo necessario contattarci, per informarsi sugli orari e le mete. Le uscite sono aperte a tutti, a partire dall’età di 14 anni previa autorizzazione scritta da parte di un genitore del minore, e sarete accompagnati ad AE-C di mountain bike titolati CAI.
Gli intenerari terranno sempre conto del tempo meteorologico e dell’allenamento di ciascun partecipante quindi sono possibili variazioni dei giorni indicati. In sella alla bici è sempre obbligatorio l’uso del casco protettivo, oltre ad un abbigliamento adatto per la montagna. Bikers di tutte le età: NON ANDATE DA SOLI, VENITE CON NOI!
Se siete interessati, lasciateci il vostro indirizzo di posta elettronica o numero telefonico e noi vi faremo sapere ogni settimana le gite che andremo a proporre. Vi aspettiamo numerosi e non fatevi problemi, ci sono gite adatte a tutti.
Nota: L’accompagnatore si configura come persona volontaria che agisce gratuitamente e il cui accompagnamento costituisce prestazione di mera cortesia. Si declina quindi ogni responsabilità per eventuali incidenti e danni a cose o persone.


Per informazioni contattare

  • Aldo ELIA Cell. 339 4314401 – E-mail: aldoeara@yahoo.it
    (Maestro FCI e AE-C CAI di MTB)

I commenti sono chiusi.